Pippo Pelo ospite al Borgo dei Normanni

Il presidente di Rete Destinazione Sud, CEO di Giroauto Travel e del Borgo dei Normanni – Michelangelo Lurgi- ha avuto il piacere di avere come ospite del Borgo dei Normanni e di Palazzo Borriello a Colliano, il celebre conduttore e speaker radiofonico di RADIO KISS KISS Pippo Pelo, prima di presentate il Capodanno in Piazza a Salerno che quest’anno vede come protagonista GIORGIA.

Pippo Pelo è venuto a trovarci a Il Borgo dei Normanni per trascorrere una giornata di Relax in compagnia della famiglia e di Angelo D’Ambrisi e del Sindaco di Colliano Dott. Gerardo Strollo.

Poi tutti a Palazzo Borriello per una visita guidata e una degustazione di prodotti del Territorio, il tutto allietato da una divertentissima tombolata natalizia.

Si ringrazia Pippo Pelo e la sua splendida famiglia per essere stato ospite al Borgo dei Normanni e Palazzo Borriello a Colliano.

Festeggiamenti per i 20 anni di attività del Consorzio Salernitano Trasporti

Il giorno 16 Dicembre 2024 il Presidente di Rete Destinazione Sud e del Gruppo Turismo, Alberghi e Tempo libero di Confindustria Salerno, Michelangelo Lurgi, ha partecipato alla presentazione dei risultati per i primi 20 anni di attività, del Consorzio Salernitano Trasporti, COSAT.

Tale consorzio, iscritto in Confindustria Salerno, unisce imprese di trasporto passeggeri su gomma di 10 Regioni Italiane, guidato dal presidente Raffaele Vitolo che, con la collaborazione del suo consiglio di amministrazione, ha raggiunto risultati straordinari.

L’evento si è svolto presso la Stazione Marittima di Salerno e ha visto il coinvolgimento di tanti imprenditori, i quali hanno fatto Rete per competere ed offrire servizi migliori.

Si porgono i più sinceri auguri a COSAT ( Consorzio Salernitano Trasporti) e a tutte le imprese che ne fanno parte per aver capito la forza della RETE e l’importanza di lavorare insieme.

Si Ringrazia il presidente di COSAT Raffaele Vitolo per l’invito e per la splendida accoglienza.

Colline Salernitane in Festa: Conferenza Stampa di presentazione

Il giorno 13 Dicembre 2024 il Presidente di Rete Destinazione Sud e del gruppo Turismo, Alberghi e Tempo libero di Confindustria Salerno, Michelangelo Lurgi, ha partecipato alla Conferenza Stampa di presentazione dell’iniziativa Colline Salernitane in Festa per L’Epifania, tenutasi presso la sede di Confindustria Salerno.

L’iniziativa, promossa da Confindustria Salerno, CNA ,Coldiretti Salerno, e l’Associazione Vivere Insieme è realizzata grazie al sostegno della Camera di Commercio di Salerno e della Banca Monte Pruno, in collaborazione con l’Associazione Culturale Do.Po, la pro loco Colline di Giovi, Tenuta dei Normanni, Bottega San Lazzaro e #ReteDestinazioneSud.

Per l’occasione sono intervenuti:

Alessandro Ferrara Assessore al Turismo del Comune di Salerno

Massimiliano Natella Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno

Lucio Ronca Presidente CNA Salerno delegato della CCIAA di Salerno

Enzo Galdi Presidente Federpensioanti Coldiretti Salerno

Federico Cono Vice Direttore Generale Banca Monte Pruno

Luigi Della Greca Presidente Associazione Vivere Insieme

Maria D’Amato Amministratore Tenuta Dei Normanni

Si Ringraziano inoltre tutti i sostenitori in particolare: Compagnia Bottega San Lazzaro, “I Castellani” , Achille e la Tartaruga e tutti gli altri che hanno deciso di fare rete per lo sviluppo della Destinazione Salerno.

Riunione di coordinamento per la promozione valorizzazione di Colline Salernitane

Il giorno 2 Dicembre 2024 , il presidente di Rete Destinazione Sud e del Gruppo Turismo, Alberghi e Tempo Libero ,Michelangelo Lurgi, ha presieduto presso la sede di Confindustria Salerno una riunione di coordinamento per organizzare delle iniziative per l’epifania a Salerno che hanno come obiettivo la promozione e valorizzazione delle #CollineSalernitane.

Hanno partecipato all’incontro di coordianamento rappresentanti di imprese, banche, associazioni di categoria, associazioni culturali e del terzo settore. Una sinergia che consentirà di dare vita a un evento di qualità che dal 3 al 5 Gennaio 2025 arricchirà il calendario delle iniziative natalizie in programma a Salerno.